Mario Serpa attacca: “Scagnozzi. A settembre Gianni o Jack…”

04 Ago 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

A distanza di un paio d'ore dal duro sfogo di Raffaella Mennoia in cui parla di miracolati e poveri stron*i, Mario Serpa ha pubblicato una storia in cui si scaglia contro qualcuno senza mai fare il nome. In molti però credono proprio che le parole di Mario siano rivolte alla redazione di Uomini e Donne (e quindi allo sfogo di Raffaella Mennoia?), dato che cita anche Gianni e Jack che potrebbero essere Gianni Sperti e Jack Vanore.
"Guarda sarò breve e conciso perché vedo che hai delle difficoltà e quindi non mi va di sparare sulla croce rossa, informati meglio e che se ti guardi intorno motivi per dire 'boh' ne hai tanti".
Successivamente si fa più criptico:
"A settembre il fortunato sarà Gianni o Jack #Pensavo #Scagnozzi".
E ancora:
"PS io non ho dato dello schifoso a nessuno, ho solo voluto mettere i puntini sulle i su un commento che mi è arrivato. Avete la faccia come il c**o, io sono annoiato da tutta questa situazione che non ho creato io. Cià".
Io amo il trash, ma come sempre Mario Serpa lancia il sasso e poi nasconde la mano. Quali sono i puntini sulle i? Di chi parla? Perché queste frasi a metà a distanza di tre anni? Chi sono i protagonisti? Cosa succederà a settembre? Schermata 2019-08-04 alle 17.59.16 Nel dubbio anche Alex Migliorini, secondo tronista gay di Uomini e Donne, ha applaudito le parole di Mario. Alex Migliorini
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!