mario serpa karina cascella

Mario Serpa continua ad attaccare Karina Cascella, nonostante le scuse

Mario Serpa è tornato all’attacco e a distanza di 24 ore dalle scuse pubbliche di Karina Cascella (che aveva osato dire che il Serpone come opinionista a Uomini e Donne è inutile) ha scritto:

“Del falso buonismo di chi mangia yogurt scaduto a colazione sinceramente non so che farmene…
d’altronde cosa avrei potuto aspettarmi da una persona che quando è venuta in puntata non mi ha neppure salutato o, che dopo avermi rintracciato al telefono, ha continuato a calcare la mano su reazioni inesistenti… sarebbero bastate le finte scuse private, ma evidentemente la carinissima Kascella aveva bisogno di ricordare a qualcuno che esiste… brava, ha ottenuto la visibilità che cercava…. in ogni caso, ho sempre preferito parlare poco e con cognizione di causa che a sproposito solo per farmi notare….di una cosa sono certo… non voglio imparare da lei”.

Mario Serpa contro Karina Cascella: “Hai ottenuto la visibilità che cercavi”

Mario Serpa convintissimo di aver regalato della popolarità a Karina Cascella, che è – da anni – opinionista fissa parlante a Domenica Live.

Amo questa vena pungente e cattivella (cit.) di Mario, ma perché non l’ha tirata fuori quando il suo ragazzo gli ha messo le corna? No, non rispondete. Sappiamo tutti perché.

Mario Serpa

mario serpa

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese