Mark Caltagirone: spunta sul web una sua nuova foto e uno strano video (ma scoppia un altro scandalo)

10 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 3 minuti

Nuova puntata de 'Il mistero di Mark Caltagirone'. Dagospia ha fatto scoppiare un altro scandalo intorno all'uomo più chiacchierato del momento. Pare infatti che una certa Silvia Sbrigoli, su Facebook abbia taggato Mark in più foto ed abbia interagito con lui in diverse occasioni (il suo profilo però è stranamente scomparso subito dopo che quello di Caltagirone è stato disattivato). Secondo il noto sito di gossip questo account sarebbe servito per dare credibilità a quello di Mark e di suo figlio Sebastian. La misteriosa Silvia ha anche pubblicato una presunta foto di Mark Caltagirone al ristorante (dove ovviamente non si vede il volto).
"La Sbrigoli viene descritta come una proprietaria di una farmacia del centro commerciale Porta di Roma che promette le Zigulì al piccolo Sebastian che chiama "campioncino", si preoccupa quando ha la febbre ("Il mio piccolo tesoro! Sei lontano altrimenti le medicine non mancavano") e di confermare le capacità genitoriali di Mark (Seba pubblica un disegno realizzato per il papà e la Sbrigoli commenta: "Anche secondo me sei un bravissimo papà quindi auguri di cuore"). - si legge su Dagospia -  Silvia Sbrigoli si muove poi su un'altra linea: ammicca ed è gelosa del bel Mark (avvisate Pamelona!). Condivide gli articoli dei suoi investimenti in Puglia (farlocchi pure quelli), gli augura la buonanotte ("Notte tesoro"), pubblica foto in cui questo misterioso personaggio si intravede al ristorante ("Marco Caltagirone sei paparazzato dalle mie amiche che mi inviano i tuoi spostamenti")".
Abbiamo quindi il primo scatto autentico del futuro marito di Pamelona? Sembra proprio di no, visto che questa Silvia a quanto pare era solita rubare scatti ad altre persone. Dagospia ha scoperto che le foto che la Sbrigoli spacciava per sue, appartenevano ad una influencer, Flora Pellino.

"Dopo un lavoro di ricerca siamo risaliti alla persona a cui sono state sottratte le immagini. Per esempio, la foto della Sbrigoli con occhiali da sole e cappello in montagna è la stessa che compare sul profilo Instagram di Flora Pellino il 5 marzo 2015. Stiamo parlando di una influencer che conta più di 50 mila follower e che ha partecipato al programma televisivo Quattro Mamme".

Nel profilo di Silvia c'era anche un video, nel quali la ragazza cantava e diceva di dedicare quel brano all'amico Mark Caltagirone. Questo clip era vera? Anche in questo caso la risposta è no. Pare infatti che la ragazza nel video sia Pamela Camassa.

"A cantare nel video che compariva sul profilo di Silvia Sbrigoli era dunque Flora Pellino? No, qui aggiungiamo un altro tassello. Il video in cui la Sbrigoli canta una canzone che dedica a Mark Caltagirone è stato girato al Casanova, ristorante romano con cui le manager Perricciolo e Michelazzo collaboravano. Il 20 gennaio, due giorni prima, al karaoke cantava Pamela Camassa.

La showgirl si diverte sulle note di "Piccola anima" di Ermal Meta, la stessa sera nel locale è in compagnia delle due manager della Prati e di Elisa D'Ospina, come dimostrano le foto. Sul profilo della Sbrigoli finisce quindi un video della Camassa, non lo stesso postato sui social ma uno girato ad hoc. La Camassa è però riconoscibile perché, come dimostrano gli screenshot, è vestita allo stesso modo: jeans, maglia nera e lunga collana al collo. Pamela era consapevole dell'uso di questo filmato? Probabilmente no ma, a differenza della Pellino, la Camassa conosce Pamela Prati e le due manager tanto da scattare con loro numerose foto insieme."

Pam, prima o poi ci farai vedere Mark?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!