Eleonora Daniele Mark Caltagirone

“Mark Caltagirone e Pamela Prati si sono lasciati”, bomba a Storie Italiane di Eleonora Daniele (…ma c’è un grosso ma)

Questa mattina Eleonora Daniele ci ha dato il buongiorno con una notizia sulla carta sconvolgente: Pamela Prati e Mark Caltagirone si sono lasciati. Un ennesimo colpo di teatro a distanza di poche ore dall’intervista della showgirl a Live Non è la d’Urso con tanto di uscita anticipata dallo studio.

Ad annunciare la rottura sarebbe stato proprio Mark Caltagirone su Instagram tramite un post in poche ore preso d’assalto dai fan della soap opera Pratiful.

“Io e Pamela, con comune accordo abbiamo deciso di dare fine alla nostra storia d’amore. Vi prego di rispettare la nostra decisione. Io, presto, chiarirò tutto nelle sedi opportune. Marck”.

Un post sconclusionato e sgrammaticato pubblicato da tale “Marck” con il “CK” finale, due followers e solo tre profili seguiti: Eliana Michelazzo, la Aicos Management ed il profilo di Live Non è la d’Urso. Insomma, neanche quello di Pamela Prati (che da settimane è impostato con la privacy privata e non accetta le richieste di nessuno). Insomma, un palese fake.

“Io presumo sia un fake perché non posso credere che alla fine vada a finire così”, il commento di Eleonora Daniele.

Ecco il video.


Visualizza questo post su Instagram

Eleonora Daniele questa mattina ci ha svegliato così a #StorieItaliane. La verità su BitchyF.it ☕️☕️

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data:


60150108_459939504778203_1138924210484150272_n Schermata 2019-05-16 alle 15.13.44

GOSSIP

Articoli più letti del mese