martina temptation island

Martina svela in che rapporti è con Andrew dopo Temptation Island (VIDEO)

Ieri sera durante Il Viaggio di Temptation Island Martina ha raccontato di non essere tornata insieme a Gianpaolo. La ragazza ha anche svelato in che rapporti è rimasta con il tentatore Andrew.

“Ora sto meglio, sono stata molto male dopo il falò. Gianpaolo è stato importantissimo nella mia vita, l’ho amato tantissimo. Siamo più consapevoli del fatto che prima non avevamo il coraggio di prendere una decisione così forte. Gianpaolo l’ho visto dopo 2-3 giorni, è stata una sofferenza per tutti e due. Stiamo cercando di riprendere in mano le nostre vite. Io sono tornata a Roma.
Nel programma mi sono lasciata andare ad un’emozione. Lui è stato un punto di riferimento per me. Abbiamo fatto un percorso insieme. Mi sentivo di viverla. Io Andrew lo sento spesso, mi fa piacere sentirlo. Sicuramente ci rivedremo perché a me farebbe troppo piacere rivederlo. In questo momento è giusto che io ritrovi il mio equilibrio e viva tutto in maniera un po’ serena.”

E in effetti Martina è riuscita a rivedere il suo Andrew, visto che adesso è proprio con lui in vacanza ad Ibiza (nello stesso appartamento). Sono sicuro che con quel bono avrà trovato il giusto “equilibrio”.

martina temptation gianpaolo quarta andrew

temptation island

comments

TV

Articoli più letti del mese