martina sebastiani gianpaolo quarta andrew

Martina sbotta contro Gianpaolo e difende la sua storia con Andrew (VIDEO)

Ieri sera Martina ha accusato Andr Gianpaolo di aver rivisto la tentatrice Carolina ed essere andato oltre il bacio. Il ragazzo ha negato tutto ed ha fatto sbottare la Sebastiani, che ha voluto fare una diretta per sbugiardarlo:

“Io fino ad adesso mi sono presa tutti gli insulti del mondo. Ma quando il vittimismo sfocia nel patetico io non ce la posso fare. Direi che è inutile negare l’evidenza. Che lui si sia visto con Carolina dopo il programma lo sappiamo tutti. Che lui lo neghi mi fa ridere. Lo sanno anche altri ragazzi di Temptation Island. Io ho riposto solo ad una domanda. Non volevo attaccarlo o giustificarmi, ma perché è la verità. Perché deve continuare a negare facendo la vittima?! Ci siamo lasciati era libero di fare quello che voleva, certo è un po’ assurdo il fatto che dopo 3 giorni abbia sentito la necessità di vedere questa ragazza. Soprattutto perché al falò voleva sposarmi. Adesso continua a negare. Ma dai… Comunque spero che trovi la donna della sua vita presto e che sia felice come sono io, ma basta vittimismo, basta davvero. Basta fare le vittime del ca**o. Io come fo a saperlo? Le voci girano e le cose si sanno e se l’ho detto è perché ho la certezza. Io lo so da più di un mese. Mi sono stancata. Adesso che fa queste storie dove dice che non è vero non serve a niente. Voi dovete sapere la verità.”

Martina ha anche difeso la sua storia (?) con Andrew, dopo che diversi follower l’hanno insultata.

“Io sono stata ad Ibiza con Andrea è vero, ci può stare è passato un mese dalla fine del programma. Io non sono scappata subito ad Ibiza con Andrew, è passato più di un mese. Dite che faccio schifo perché sto con Andrea? Ma perché venite nel mio profilo allora?! Seguite altra gente allora.”

Martina ma che te frega degli insulti quando hai…

La diretta di Martina

temptation island

GOSSIP

Articoli più letti del mese