Martina Hamdy Jane Alexander Elia Fongaro

Martina Hamdy svela un segreto che Jane ed Elia volevano tenere nascosto

Non avrei mai immaginato che sarei tornato a parlare di Martina Hamdy su questo blog dopo aver pubblicato l’articolo in cui ho elencato le cose per cui sarà ricordata al Grande Fratello Vip, eppure mi tocca perché la meteorina, ospite da Emanuela Gentilin a Ultime dalla Casa, ha parlato di Jane Alexander ed Elia Fongaro rivelando un segretuccio niente male.

Secondo quanto dichiarato dalla Hamdy, infatti, Jane ed Elia starebbero cercando una casa insieme per andare a convivere, ora che lui abita con il coinquilino a Milano e lei è stata sfrattata dall’ex fidanzato in quel di Roma.

Insomma, alla faccia del detto-non-detto e delle dichiarazioni misteriose su quanto si stiano “conoscendo” e “frequentando”: se cercano casa insieme vuol dire che la loro relazione è già stata acclarata.

“Io e Jane continuiamo a sentirci, sono felice che sia serena con Elia. Adesso so che si stanno frequentando in santa pace, lontano dalle telecamere.. Non pensavo, ti dico la verità: l’ho sempre detto a Jane che avevo qualche dubbio sul fatto che la storia potesse proseguire anche all’esterno, ma mi sono ricreduta, Elia lo vedo coinvolto. Adesso stanno cercando casa, non so ancora se su Milano o su Roma”.

E queste cose dette dalla Gentilin e non dalla d’Urso?

 

 

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese