Martina Nasoni contro Daniele Dal Moro: “Avrei dovuto essere io la nuova tronista”

14 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Daniele Dal Moro è il nuovo tronista di Uomini e Donne e la sua ex fidanzata Martina Nasoni, contattata da Di Più Tv, ha svelato che sarebbe dovuta essere lei la nuova tronista. Esperienza mai concretizzata quando è tornata insieme a lui.

“Quando lui lo ha saputo mi ha fatto una scenata, mi ha detto che no, non può nascere un vero amore davanti alle telecamere. Gli ho risposto che per me non c’era niente di male, visto che lui non voleva stare con me. E quando Daniele ha capito che mi stava perdendo, ha cambiato atteggiamento. E mi ha chiesto di ritornare insieme, di riprovarci”.

E ancora:

“Quando ho saputo che Daniele è il nuovo tronista di Uomini e Donne non ci potevo credere: l’ho chiamato subito per affrontarlo. E lui ha negato, non ha avuto il coraggio di dirmi la verità. Si è comportato da vigliacco e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa”

Ho come il presentimento che Martina scenderà a corteggiare Daniele… Ed il trash continua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho imparato che le persone dimenticheranno quanto detto, quanto fatto, ma non dimenticheranno mai come le hai fatte sentire. #love #life

Un post condiviso da 𝐌𝐚𝐫𝐭𝐢𝐧𝐚 𝐍𝐚𝐱 (@martina_nasoni_official_) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!