Massimo Giletti replica alle accuse e attacca Selvaggia Lucarelli (che risponde)

25 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 1 minuto

La scorsa settimana Selvaggia Lucarelli ha risposto all'attacco di Fabrizio Corona e se l'è presa anche con Massimo Giletti, colpevole secondo lei di non aver tagliato la frase sessista dell'ex re dei paparazzi. Adesso il conduttore dai microfoni de La Zanzara ha spiegato la sua scelta ed ha bacchettato Selvaggia.
"La Lucarelli ha detto una bugia. Non sa che per quei soldi non è mai stato condannato (i soldi tenuti da Corona nel controsoffitto). Di cosa stiamo parlando? Non ho tagliato la frase sessista e becera perché la mia è televisione-verità, e comunque ho detto chiaramente che ha sbagliato. Perché devo tagliare? Ha sbagliato ma non la taglio".

La risposta di Selvaggia.

"Sono due giorni che Giletti va in radio dicendo che sono informata male. Qui non serve neppure leggere le carte. Io sono informata bene. La condanna è di un anno fa ed è su tutti i siti di informazione. (qui ad esempio c'è scritto)".
Capisco le ragioni di Selvaggia, ma forse un confronto live sarebbe stato l'unico modo di mettere fine a queste faida (che adesso ha coinvolto anche Giletti).
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!