fedez chiara ferragni matrimonio 1 settembre

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni, la lista nozze: ecco quanti soldi sono stati raccolti

Fedez e Chiara Ferragni avevano chiesto ai propri invitati alle nozze (si sposeranno il 1^ settembre) di donare una somma di denaro che sarebbe poi stata devoluta ad un loro fan che aveva in mente un progetto da realizzare:

“Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. I nostri regali, le donazioni, andranno a queste cause. A presto”.

Matrimonio Fedez e Chiara Ferragni: la lista nozze non decolla

L’appello è stato lanciato un mese fa, ma come sottolineato da La Stampa la raccolta fondi starebbe andando un po’ a rilento, dato che l’obiettivo dei 50 mila euro segnato è ancora lontano: al momento sono stati raccolti solo 3 mila euro, donati da cinque invitati diversi per una media di 600 euro a testa.

Faranno tutti il regalo all’ultimo momento?

chiara ferragnifedez

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese