Grande Fratello Vip, “Matteo Alessandroni fuori dalla casa ha un ipotetico fidanzato, un uomo che sta male per lui”: lo scoop a Pomeriggio 5

03 Feb 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Carmen Di Pietro oggi è stata ospite a Pomeriggio 5 per parlare di Matteo Alessandroni e di come l'abbia fatta soffrire.  Qualche mese fa i settimanali hanno parlato di una storia d'amore tra il personal trainer e la Di Pietro, ma lui ha smentito in modo davvero brusco "questa cosa mi ha rovinato l'immagine". Carmen adesso ha detto di non voler più saperne nulla di lui ed ha aggiunto di averlo bloccato su tutti i social. Il vero scoop però l'ha lanciato Biagio D'Anelli, secondo il quale Matteo fuori dalla casa del Grande Fratello Vip aveva una fidanzata e anche un ragazzo che lo aspettava. L'opinionista di Barbara d'Urso ha fatto riferimento ad un 'ipotetico fidanzato'.
"Lui si è comportato male. Il ragazzo è entrato in casa da single, ma fuori aveva una fidanzata affranta e non solo, c'era anche un uomo. Ha mancato di rispetto anche ad un ragazzo. In che senso? Un maschio che stava male per lui. Amore non corrisposto? No, piuttosto diciamo che era un ipotetico fidanzato, usciranno delle notizie presto".
 

Intanto la ragazza di Matteo Alessandroni l'ha lasciato attraverso i social.

“Ci ho riflettuto un po prima di parlare perché l’argomento mi fa ancora male…ma è giusto che chi mi conosce sappia la verità su me e Matteo. Fino a poche ore prima che entrasse nella Casa ci siamo visti e lui non mi ha detto niente se non che fossi la donna della sua vita, per poi scoprire in diretta che lui si sia dichiarato single ed è stata una doccia fredda! Già quest’estate ho affrontato un gossip di basso livello e ora, con quest’ultima pagliacciata ho realmente capito che la persona con cui pensavo di poter costruire un futuro in realtà non era altro che un’opportunista, arrivista disposto a tutto pur di aver dieci minuti di notorietà. Vi ringrazio per ogni pensiero che avete avuto per me e tranquilli, casco sempre in piedi. Meglio morti di fame che morti di fama!”.
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!