Matteo Salvini si congratula con Anastasio, che però prende le distanze da lui

15 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La notizia secondo la quale Anastasio sarebbe fan di Matteo Salvini, CasaPound e Donald Trump ha fatto il giro del web e lo stesso rapper ha commentato restando però sul vago. Qundo FanPage gli ha chiesto se gli è chiara la responsabilità che deriva dalla sua popolarità, Anastasio ha risposto affermativamente facendo però un grande passo indietro: "Matteo Salvini? Prendo totalmente le distanze da lui".
"Se mi è chiara la responsabilità che deriva dalla popolarità? Me ne sono reso conto, ma è altrettanto vero che in questo caso si è andato a pescare delle cose vecchie dal mio profilo, i like che ho messo, ma questo non è assolutamente rappresentativo delle mie idee e voglio precisare che io prendo totalmente le distanze da Salvini, CasaPound e compagnia cantante. Semplicemente nelle scorse elezioni mi sono interessato a tutti i partiti, ascoltando tutti, e poi ti dirò che alla fine ho anche votato scheda bianca perché non ci ho capito niente. Ho notato contraddizioni in chiunque".
Il Vicepresidente del Consiglio - a quanto pare all'oscuro di questa intervista - si è congratulato con il rapper su Twitter, specificando come la musica non abbia né colori né confini.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!