Mattias Nalli, il figlio maggiore di Kikò e Tina pensa al trono di Uomini e Donne e parla di Ambra e suo padre

22 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mattias Nalli sul Trono di Uomini e Donne? Di sicuro non adesso, visto che il ragazzino ha solo 16 anni, ma in futuro potrebbe anche succedere. Dopo una domanda fatta da una follower, il figlio di Tina Cipollari ha detto di aver pensato all'idea di lui sulla famosa poltrona rossa di U&D: "Una volta ci ho pensato anche io." Quando poi gli hanno chiesto direttamente se parteciperebbe a Uomini e Donne, Mattis ha risposto "Perché no?!" Mattias Nalli tronista 2022? Tina sarà d'accordo?   Il ragazzo si è pronunciato anche sul flirt di suo padre Kikò Nalli e Ambra, la professoressa del Grande Fratello 16.
"So che mio fratello minore Francesco ha commentato ciò che è successo tra mio padre ed Ambra. - ha scritto Mattias Nalli -  Io sono dell'idea che se mio padre è felice, anche io sono felice. Quindi se lui è felice con lei a me non da nessun problema, anzi, sono felice anche io."
Pensiero diverso da quello di suo fratello minore, Francesco.
“Di Ambra penso che sia una grande stratega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane e quindi nessuno parlava più di lei, e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità. Non mi sbaglio, perché invece di farlo dopo che è uscita, non poteva farlo prima. Mi dispiace ma ti sbagli di grosso”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!