Mattino Cinque: Federica Panicucci resta a casa, sospesa fino a nuovo ordine governativo

15 Mar 2020 Anthony Festa • Tempo di lettura: 2 minuti

Oltre Mara Venier, Milly Carlucci e Simona Ventura (rimaste orfane dei loro programmi) anche Federica Panicucci è stata mandata 'in ferie forzate' a causa del CoronaVirus. Come annunciato dal comunicato stampa di Mediaset, infatti, Mattino Cinque andrà regolarmente in onda nonostante gli ordini governativi, ma la parte di gossip ed intrattenimento di Federica Panicucci non ci sarà.
Quanto a “Mattino 5”, il programma aumenterà il proprio contenuto informativo dedicandosi all’emergenza in atto ed esplicitando la nuova missione sin dal titolo: “Mattino 5-Speciale Coronavirus”. La versione abituale con la conduzione di Federica Panicucci riprenderà non appena le circostanze lo permetteranno.
Alla fine Francesco Vecchi non è "rimasto a casa" come voleva la Panicucci, ma è successo il contrario.

Mediaset 'rimodula' la programmazione, il comunicato stampa

"Per evidenti problemi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, quattro appuntamenti Mediaset della fascia di day time vengono rimodulati nella programmazione a partire da lunedì 16 marzo 2020: “Mattino 5”, “Forum”, “Uomini e donne”, “Avanti un altro”. Nel caso di “Forum” e “Avanti un altro”, saranno programmate riproposizioni che andranno in onda nella collocazione abituale delle trasmissioni. Nel caso di “Uomini e Donne”, programma legato agli sviluppi quotidiani delle relazioni tra i protagonisti, si proseguirà per alcune puntate per poi sospendere temporaneamente la programmazione. Le registrazioni delle nuove puntate dei tre programmi riprenderanno non appena la situazione lo consentirà".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!