maurizio battista

Maurizio Battista parla dei soldi guadagnati al Grande Fratello Vip

Maurizio Battista al Grande Fratello Vip guadagnava cinquemila euro a settimana (premi qua per scoprire il cachet degli altri), ma a quanto pare – con la grossa penale che è stato costretto a pagare a causa del ritiro volontario dal gioco – è andato in rosso.

Intervistato dal settimanale Chi, infatti, il comico romano dalla vena polemica ha dichiarato:

Se stavo fuori e lavoravo guadagnavo di più. Non lo dovrei dire ma da solo fatturo più di tutti gli altri concorrenti messi insieme.

Maurizio Battista ha avuto giudizi negativi anche su Valerio Merola (“Mi ha offeso!”), su Eleonora Giorgi (“E’ una snob!”), su Ivan Cattaneo (“E’ una macchietta del gay e le macchiette stancano subito!”) ed anche su Lory Del Santo:

“Quell’altra… La Del Santo… Oh, ti muore un figlio, il secondo, e tu vai al Grande Fratello. D’accordo, non si deve giudicare. Va bene, ognuno vive il suo dolore in maniera diversa. Però, ad osservarla, sembrava non fosse successo niente. E invece era successo che il figlio si era suicidato solo qualche settimana prima. Certo, ognuno è diverso e non puoi vedere dentro una persona. Sarà, ma persino a me, che non sono una cima, mi sembra una spiegazione troppo fragile”.

 

Considerando che aveva estratto a sorte il bussolotto con il ‘rientra in gioco’ menomale che si è ritirato, altrimenti ce lo saremmo portati fino alla fine.maurizio battista

grande fratello vip

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese