Maurizio Costanzo commenta le scuse di Alessia Marcuzzi

28 Mar 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Nella sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha commentato le scuse di Alessia Marcuzzi in diretta a L'Isola dei Famosi. King Maury in questo caso non è stato 'pungente e cattivello' ed ha difeso la conduttrice del reality. Secondo Costanzo dobbiamo sempre applaudire chi ammette i propri errori e chiede scusa. Maurizio però ha condannato i modi usati per informare Riccardo Fogli dei gossip che riguardavano sua moglie.
"Di fronte a chi ammette i propri errori c’è sempre da applaudire. E l’esempio di Alessia Marcuzzi dovrebbe insegnare qualcosa a chi, invece, spesso resta saldo nella convinzione che a sbagliare siano sempre gli altri. Il suo è un buon esempio. Alessia è stata molto coraggiosa a chiedere scusa: gli insulti sono da condannare, lei no. Il risvolto negativo della vicenda è rappresentato soprattutto dai modi in cui l’artista è stato informato – pubblicamente – e anche dall’insistenza di Fabrizio Corona. Fabrizio che ha lanciato la notizia e che durante la puntata ha detto a Fogli che doveva aspettarselo, visto che la consorte è molto più giovane di lui."
Conoscendo i commenti di Costanzo, ad Alessia è andata bene.

Le scuse di Alessia Marcuzzi.

“Non posso iniziare questa puntata senza prima chiederti scusa. Ti chiedo scusa perché non sono riuscita a trasmetterti il mio affetto, io di solito non sono così. Sono rimasta un po’ spiazzata e ti chiedo scusa per questo. Ti ho visto molto forte in questa settimana e per me è stata una grande lezione di vita, con il tuo comportamento mi hai insegnato molte cose. Ti ringrazio tanto e ti chiedo davvero scusa”.
  Fonte: Coming Soon
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!