Maurizio Costanzo attacca Belen – le frecciatine pungenti e cattivelle

21 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Direttamente dalla sua rubrica sul settimanale Nuovo, Maurizio Costanzo ha attaccato Belen. Il presentatore ha lanciato qualche shade sul fatto che la Rodriguez non lavorava da mesi a Mediaset e poi l'ha criticata per le dichiarazioni sui suoi guadagni.
"In effetti non vedevamo Belen in tivù da dicembre, da quando ha condotto la quarta edizione di Tu si que vales. Non so se Mediaset l’abbia tenuta in panchina perché non crede più in lei o se sia Belen che, semplicemente, sceglie quando e quanto concedersi al piccolo schermo. Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto Belen – non sia carino, né elegante”.
Come sempre... Non è certo la prima volta che King Maury se la prende con Belen.

Lo sfogo di Costanzo contro Belen (febbraio 2017).

“Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.”
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!