barbara-d-urso-e-maurizio-costanzo

Maurizio Costanzo spende bellissime parole per Barbara d’Urso

Maurizio Costanzo, direttamente dalla sua rubrica che tiene sul settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, ha speso delle bellissime parole per la Santa di Cologno Monzese, Barbara d’Urso.

“Quando una persona ha successo capita spesso che attragga non solo complimenti, ma anche critiche. Vuoi per invidia, vuoi per semplice cattiveria. Per questo Barbara d’Urso, che da anni è una delle signore più in vista di Mediaset, è nel mirino di tanti detrattori. Ma lo ha detto lei stessa, cara Luisa: le sue trasmissioni sono piene di personaggi interessanti, che spesso e volentieri diventano protagonisti di altri programmi. Quindi potrà risultare simpatica o antipatica, poco importa ed è un giudizio a discrezione del pubblico, ma è fuori dubbio che la conduttrice partenopea sia un’esperta nel suo settore e che sappia benissimo scovare storie e volti che piacciono ai telespettatori e che servono a coltivare i suoi ottimi ascolti. Davanti ai dati, positivi da anni, non ci posso essere perplessità sul suo valore. Poi nella guerra degli ascolti qualche colpo basso c’è sempre…”

Maurizio Costanzo è sempre stato un suo fan ed in occasione del compleanno di Barbara d’Urso, ha anche chiamato in diretta a Domenica Live per farle gli auguri.
Barbara d'Urso Maurizio Costanzo

barbara d'urso

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese