maurizio costanzo tina cipollari maria filippi

Maurizio Costanzo critica Tina Cipollari e tira in ballo Maria De Filippi

Maurizio Costanzo dalle pagine di Nuovo Tv ha bacchettato Tina Cipollari ed ha tirato in ballo anche Maria De Filippi. Secondo Costanzo l’opinionista di Uomini e Donne ha più volte esagerato e non dà il buon esempio a chi guarda la trasmissione di Canale 5.

“Non è mai un bene dare certi esempi. Soprattutto in tv, visto l’ampio bacino di telespettatori. Forse Tina Cipollari ha esagerato e dovrebbe comportarsi da signora, qual è. Lo deve a Maria De Filippi, che l’ha sempre supportata, al pubblico che la segue, e a Gianni Sperti che condivide con lei da anni lo studio dello show di Canale 5. Le do un 6 di stima, certo che potrà migliorare”,

Non è nemmeno la prima volta che King Maury attacca Tina, infatti l’ha fatto in almeno altre due occasioni, sempre sulle pagine di Nuovo Tv.

Le dichiarazioni dell’anno scorso di Maurizio Costanzo sulla Cipollari.

Sono sincero, su Uomini e Donne, effettivamente, ho qualche dubbio: ogni tanto l’opinionista Tina Cipollari esagera e il clima si incendia. Diverso è il caso del trono over: ci sono persone che hanno ripreso a vivere e si sono innamorate.
L’antagonismo contro Gemma Galgani, creato dalla stessa Tina Cipollari è un esempio di improvvisazione molto interessante. Quello che ancora non ho capito a proposito del rapporto tra la Cipollari e Gemma, è come sia nata questa forte antipatia: è quasi astio quello che Tina prova nei suoi confronti ed è palese. Talvolta sono portato anche a pensare a freddo che abbia individuato in Gemma il personaggio da contrastare e da lì abbia messo in piedi quello che è un teatrino. Potrebbe essere davvero una sorta di teatrino tra le due. Se è così, onore al merito: c’è una certa sapienza in questa decisione e anche nella scelta di fare la guerra alla rivale.”

Fonte: Nuovo Tv

tina cipollari

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese