La verità di Costanzo: da Fiorello come amante, al triangolo con Maria e la Barale

28 Lug 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

In un'intervista concessa a Il Giornale, Maurizio Costanzo ha parlato delle voci sul suo presunto rapporto sentimentale con Fiorello e del menàge a trois tra lui, Maria De Filippi e Paola Barale. In effetti ad inizio anni 2000 questi rumor circolavano parecchio, ma King Maury li ha smentiti con un secco "Ma figuriamoci!"
"Leggende metropolitane sul mio conto? Due in particolare sono memorabili. Quando Buona Domenica era al top del successo dissero che Fiorello era il mio amante. E perfino che mi concedevo un menàge a trois: io, Maria e Paola Barale. Figuriamoci".
Costanzo ha anche dato il suo parere sulla tv di oggi:
"La tv ha eliminato il valore della fatica. Offre scorciatoie indecenti. Spesso la guidano persone che non hanno neppure la patente di guida. E poi non capisco perché il miglior varietà televisivo debba essere Techetechetè. Sarà banale ma è anche inevitabile: non esistono più i talenti di una volta. O sbaglio? [...] Lei mi dice che anche io avrei cavalcato la tv del dolore e le tele-risse. Vero. Ma quando mi accorsi che è troppo facile montarle (specie le seconde: basta invitare due che non si sopportano e il gioco è fatto) ho smesso. E poi era anche una questione di fiato. Sì: fiato. Andando in onda tutti i giorni col Costanzo Show, mi faceva comodo che ogni tanto qualcun altro si sgolasse al posto mio".
  Fonte: Il Giornale
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!