Maxi Lopez ha tradito Wanda Nara con Elisa De Panicis? Lei sbotta in diretta: “Sono cornuta?”

28 Gennaio, 2020 di Fabiano Minacci

Maxi Lopez e Wanda Nara sono stati sposati dal 2008 al 2013 e dalla loro unione (terminata dopo che il calciatore aveva accusato Wanda di averlo tradito) sono nati tre figli: Valentino, Costantino e Benedicto. Poco dopo Wanda si è sposata con Mauro Icardi, calciatore collega e amico di Maxi Lopez che – durante una partita – si è rifiutato di dargli la mano facendo nascere quel che è diventato a tutti gli effetti un Wanda-Derby. Dalla loro unione sono nate due figlie, Francesca ed Isabella (ma questa è un’altra storia).

Perché vi ho raccontato di questa soap opera argentina? Perché durante la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera, Alfonso Signorini ha svelato a Wanda Nara che l’ex gieffina Elisa De Panicis ha avuto una tresca proprio con Maxi Lopez.

“Cara Wanda ho uno scoop per questa notte molto caliente. Dovete sapere che i miei uccellini mi hanno riferito che la nostra Elisa De Panicis, che è una che non si fa mancare mai niente, ha avuto una tresca con Maxi Lopez. Lo sapevi?”.

Immediata la risposta di Wanda Nara.

“No! Non sapevo nulla. Ho le corna? Sono cornuta?”.

Ed a domanda diretta di Alfonso Signorini: “Elisa sei stata con Maxi Lopez mentre stava con Wanda Nara?” lei ha risposto ridendo.

“Ma quanti uccellini hai tu?”.

Il trash con Signorini è servito anche all’una e quaranta di notte. Amo tutto ciò.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Total look @elisabettafranchi @ysl M&H @kennyspalacios Ay @monica_rodegher

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!