Mediaset viene denunciata per colpa di Fabrizio Corona

27 Ott 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

La sfuriata di Fabrizio Corona non solo non ha portato i risultati sperati in termini di ascolti, ma potrebbe costare cara a Mediaset. Il Codacons ha annunciato che denuncerà l'azienda fondata da Berlusconi per aver permesso a Corona di pubblicizzare il suo marchio di abbigliamento.
“Il Grande Fratello Vip finisce nuovamente nel mirino del Codacons. - si legge sul sito del Codacons nella sezione dei comunicati stampa - L’associazione ha deciso infatti di denunciare Mediaset all’Antitrust per la fattispecie di pubblicità occulta, a seguito della puntata trasmessa ieri dove è stato mostrato a più riprese il marchio di abbigliamento creato da Fabrizio Corona. Tralasciando quanto avvenuto durante la lite in diretta tra Corona e la conduttrice Ilary Blasi, teatrino che si commenta da solo, ciò che è davvero grave, e che potrebbe realizzare un illecito punito dal nostro ordinamento, è che Mediaset abbia permesso ad un soggetto condannato dalla magistratura di sponsorizzare in diretta il proprio marchio di abbigliamento, che appariva in bella vista sulla maglia indossata da Corona ripresa più volte dalle telecamere. Una vera e propria “pubblicità occulta” che potrebbe valere ora una salata sanzione per Mediaset, a seguito dell’esposto che domani la nostra associazione presenterà all’Antitrust”.
E non è nemmeno finita qui, perché oltre a questa denuncia, l'ospitata di Corona a Mediaset è costata anche un camper distrutto dallo stesso Fabrizio (secondo 361 Magazine).    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!