Mediaset conferma la seconda stagione di Live Non è la d’Urso, ecco con chi si sfiderà

26 Giu 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Mediaset conferma anche per la stagione 2019 / 2020 il programma ideato da Barbara d'Urso e Ivan Roncalli, Live Non è la d'Urso, dopo la prima edizione chiusa con una media del 16,42%. Ad annunciarlo c'aveva già pensato la conduttrice ospite in radio:
“Da settembre? Riparto con tutte e quattro le trasmissioni, non cambierà niente, a meno che non me ne chiedano una quinta! Sono talmente aziendalista, un soldato, che se fosse stato fondamentale per Publitalia l’avrei fatto (proseguire con Live, ndr), ma vorrei fermarmi e soprattutto disintossicare i telespettatori dalla d’Urso, dalla voce della d’Urso e dalla faccia della d’Urso. Ne parlo in terza persona perché anche per me a volte lei è un mostro”.
Ora è stato il settimanale Chi a svelare delle novità sulla trasmissione, iniziando dal giorno della messa in onda che si sposterebbe dal mercoledì alla domenica. Se tutto dovesse venire confermato ci ritroveremmo quindi Barbara d'Urso nel tardo pomeriggio con Domenica Live ed in prima serata con Live Non è la d'Urso, una maratona dursiana a tutti gli effetti. Live Non è la d'Urso, con lo slittamento alla domenica, aumenterebbe anche la concorrenza dato che avrebbe Alessia Marcuzzi su Italia 1 con Le Iene, Fabio Fazio su Rai Due con Che Tempo Che Fa e Massimo Giletti su La 7 con Non è l'Arena. Su Rai Uno, invece, potrebbe esserci una fiction.  
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!