Maria De Filippi a Tale e Quale Show

Cambio piani in casa Mediaset: Maria De Filippi cancella un suo programma per realizzarne uno inedito

House Party, andato in onda nel 2017 per tre puntate, quest’anno secondo il ben informato DavideMaggio.it potrebbe non essere riconfermato.

La causa non sarebbero i bassi ascolti (pare che Mediaset fosse felice di riproporlo), ma l’intenzione di Maria De Filippi di realizzare un nuovo format a quanto pare molto simile.

Se nel primo si “faceva festa” con i Vip di turno, nel nuovo format Maria “racconterebbe”, realizzando interviste e sorprese tutte incentrate sull’ospite.

L’Intervista di Maurizio Costanzo che incontra C’è Posta Per Te che incontra qualsiasi intervista dursiana a Domenica Live.

“Il primo nome certo è quello di Francesco Totti. L’ex bandiera della Roma, oltre che essere amatissimo dal pubblico televisivo, è una vecchia conoscenza dell’universo di Maria De Filippi con la quale, per una sera, ha condiviso anche il palco dell’Ariston lo scorso anno. I due si ritroveranno così nuovamente faccia a faccia, questa volta con il Pupone protagonista assoluto. Se il primo nome è certo, il secondo è ad un passo dalla definizione. Dal mondo del calcio si passerebbe a quello della musica senza rinunciare però al “blasone”. E’ probabile, infatti, che alla corte di Maria De Filippi arrivi Laura Pausini”.

 

Due puntate, due grandi nomi.

maria de filippi c'è posta per te 2018

maria de filippi

comments

TV