Mediaset programma Grande Fratello Vip

Mediaset: ecco quale programma andrà in onda al posto del Grande Fratello Vip

Al contrario di quanto era stato annunciato nei giorni scorsi, il Grande Fratello Vip 4 non andrà in onda dall’ultima settimana di ottobre. Ieri attraverso un comunicato stampa, Mediaset ha fatto sapere che il reality vip è stato posticipato a gennaio 2020.

“Nel quadro dell’ottimizzazione generale del palinsesto e della massimizzazione dei ricavi pubblicitari, anche alla luce di risultati d’ascolto superiori alle stime previste, Canale 5 ha deciso di posticipare la programmazione della nuova edizione di “Grande Fratello Vip” a inizio 2020.”

Ma quale programma sarà trasmesso il lunedì sera al posto dello show di Alfonso Signorini? Si tratta di un ritorno: Adrian-O.

Pensavate di esservi liberati di questo esperimento disastroso? E invece no.
Ma va detto che questa volta non ci saranno sorprese, pare infatti che Celentano sarà il protagonista di un vero show, accompagnato però dal solito cartone animato.

Proprio Piersilvio Berlusconi durante la presentazione della nuova stagione televisiva Mediaset aveva annunciato il ritorno di Adrian, ma con una nuova veste: “Non siamo soddisfatti di come sono andate le cose, il primo insoddisfatto è lui. È giusto dare al suo prodotto e al suo pensiero una seconda chance, ci sembra convinto. Celentano lavora a uno show con la sua presenza costante. Farà quello che doveva fare. Speriamo che questa volta andrà così.

Giuro che sarei stato più eccitato se avessero annunciato le repliche di Caro Maestro al lunedì sera.

Fonte: Fan Page

TV