Meghan Markle e Principe Harry

Qualcuno ha notato una stranezza nei look di Meghan Markle e ha chiesto informazioni ad un esperto

Gambe scoperte? Smalto colorato? No, Meghan Markle non ha infranto nessuna regola del codice comportamentale dei reali, ma una sua caratteristica nel look ha comunque allarmato i fan che hanno chiesto informazioni ad un esperto del settore.
La domanda è stata posta al The Sun che, tramite l’esperto di moda Harriet Davey, ha svelato come mai Meghan Markle porta sempre le scarpe un numero più grande del suo.
Meghan Markle ShoesDa HarpersBazaar a Glamour, passando per Vogue: tutti nella giornata di oggi hanno parlato delle scarpe di Meghan Markle troppo grandi.
Cos’è, un dispetto della Regina Elisabetta? Un problema di alluce valgo? Un modo per attirare l’attenzione? Nulla di tutto ciò, se Meghan Markle indossa le scarpe un numero più grande è solo per evitare le vesciche.

Meghan Markle, la verità sulle sue scarpe:

“Le celebrità spesso scelgono di indossare scarpe di un numero, o addirittura due, più grandi del necessario, quando sono a un evento o sul tappeto rosso. Ed è per un motivo che tutti possiamo capire, per evitare le vesciche. Non c’è niente di peggio delle scarpe scomode, quando le celebrità come Meghan indossano i tacchi per un lungo periodo di tempo, i loro piedi possono gonfiarsi. Il gonfiore può causare vesciche. Un trucco del mestiere è quello di riempire la punta con tessuto o cotone, questo può essere tolto una volta che i piedi hanno bisogno di un po’ più di spazio nelle scarpe”. (MTV).

Addio vesciche.

Meghan Markle

GOSSIP

Articoli più letti del mese