Meghan Markle

Meghan Markle deve restituire alcuni regali del suo compleanno: ecco la lista dei NON ammessi

Meghan Markle la scorsa settimana ha festeggiato 37 anni, ma non tutti i regali che ha ricevuto potrà tenere, in quanto non tutti rispetterebbero il protocollo reale.
Da quando l’attrice di Suits ha detto sì al Principe Harry ha cambiato radicalmente vita e sono tante le regole che deve rispettare, fra cui anche quella che impone di rispedire al mittente i regali ricevuti non conformi alla corona.

Come riportato da MTV, via The Mirror, la Duchessa del Sussex deve restituire i regali che non rispettano le regole: “In generale, i membri della Royal Family non possono accettare regali che li mettano in posizione di obbligo rispetto al donatore. Può tenere i campioni da qualsiasi azienda (come di moda) che costano troppo per essere restituiti, i regali mandati da ufficiali pubblici, quelli dei fan che costino meno di 194,20 euro e le donazioni per le associazioni di beneficenza con cui collabora“.

Meghan Markle, la lista dei regali da restituire

Fra i regali che Meghan Markle sarà costretta a restituire perché contro il protocollo reale ci sono “i campioni di aziende che non costano troppo da rimandare indietro, regali dai fan che suscitino motivo di preoccupazione, soldi a meno che non siano per una donazione e i libri giudicati controversi (ad esempio quelli sulla politica, come sulla Brexit)“.

La nuova vita di Meghan sarà anche super invidiata e considerata agiata, ma non la invidio per niente.

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese