mel b cieca perso vista blind tour spiec girls

Mel B ricoverata in ospedale: “Ha perso la vista”

Ieri sera ai fan delle Spice Girls (e non solo) è preso un colpo. Da Il Giornale a Il Fatto Quotidiano, le più importanti testate hanno riportato una notizia allarmante “Tour a rischio per le Spice Girls: Mel B ha perso la vista“.

Pare infatti che la cantante inglese sia stata portata d’urgenza in ospedale nella notte tra venerdì e sabato, a causa di un grave problema all’occhio destro.

“Mel B venerdì notte ha perso la vista, a poche settimane dal tour reunion delle Spice Girls. – si legge sul Daily Mail –  La cantante, 43enne, è arrivata al Moorfields Eye Hospital di Londra e ha detto al personale medico che era “totalmente cieca” e “non poteva vedere nulla”. I problemi di vista erano nell’occhio destro. La popstar però diceva di essere cieca del tutto perché è già quasi del tutto incapace di vedere dall’occhio sinistro, a causa di un intervento chirurgico avvenuto molti anni fa.

Mel era agitatissima e urlava di non poter vedere nulla. È stata accompagnata in fretta all’ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita. Purtroppo nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità. Però i dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile.”

Il tour adesso è l’ultimo dei problemi, speriamo davvero che i dottori abbiano ragione e che Mel B recuperi presto la vista dall’occhio destro.

spice girls

POP NEWS

Articoli più letti del mese