Mel B ricoverata in ospedale: “Ha perso la vista”

20 Mag 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera ai fan delle Spice Girls (e non solo) è preso un colpo. Da Il Giornale a Il Fatto Quotidiano, le più importanti testate hanno riportato una notizia allarmante "Tour a rischio per le Spice Girls: Mel B ha perso la vista". Pare infatti che la cantante inglese sia stata portata d'urgenza in ospedale nella notte tra venerdì e sabato, a causa di un grave problema all'occhio destro.
"Mel B venerdì notte ha perso la vista, a poche settimane dal tour reunion delle Spice Girls. - si legge sul Daily Mail -  La cantante, 43enne, è arrivata al Moorfields Eye Hospital di Londra e ha detto al personale medico che era "totalmente cieca" e "non poteva vedere nulla". I problemi di vista erano nell'occhio destro. La popstar però diceva di essere cieca del tutto perché è già quasi del tutto incapace di vedere dall'occhio sinistro, a causa di un intervento chirurgico avvenuto molti anni fa. Mel era agitatissima e urlava di non poter vedere nulla. È stata accompagnata in fretta all'ospedale dal suo autista, mentre la sua migliore amica e assistente personale le ha tenuto la mano per tutto il tempo durante la visita. Purtroppo nessuno sa cosa sia successo e cosa abbia provocato questa cecità. Però i dottori, sciogliendo in tarda notte la prognosi, hanno detto che è qualcosa di curabile."
Il tour adesso è l'ultimo dei problemi, speriamo davvero che i dottori abbiano ragione e che Mel B recuperi presto la vista dall'occhio destro.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!