Giorgia Meloni omofobia

Meloni: “Difendo le famiglie tradizionali, come la mia e quella di Berlusconi” (VIDEO)

Al grido di ‘Difendiamo la famiglia tradizionale’, Giorgia Meloni è stata incastrata da Repubblica che l’ha messa con le spalle al muro con la fatidica domanda: “la sua è una famiglia tradizionale?“.

La Meloni porta avanti da anni questo concetto di famiglia tradizionale che però cozza un po’ con il suo stile di vita da mamma non sposata, ma questo non sembrerebbe interessarle molto.

Per lei infatti la “famiglia tradizionale” non è semplicemente quella che si unisce in matrimonio, ma quella che fa figli perché l’Italia “ha bisogno di figli”.

Qualcuno le faccia presente che se l’Italia ha bisogno di figli potrebbe portare avanti una politica che favorisca l’adozione per tutte quelle coppie omosessuali che vorrebbero tanto un figlio ma che per colpa dello Stato non possono averlo.

Semplice, no?

Giorgia Meloni Giorgia-Meloni-1-950x450

Una campagna a favore della “famiglia tradizionale” che però stona un po’ vedendo i promotori, dato che – come sottolinea Giornalettismo – nessun leader della Destra ha una famiglia tradizionale nel senso stretto del termine.

La Meloni ha avuto una figlia dal suo compagno che non ha mai sposato, Matteo Salvini ha avuto un figlio dalla prima moglie, una figlia fuori dal matrimonio con un’altra compagna ed ora è legato sentimentalmente ad Elisa Isoardi, mentre Silvio Berlusconi vanta ben due divorzi.

Insomma, “tradizionale” dove?

omofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese