Michael e Gianmarco: durante la pubblicità Edoardo Ercole sgancia una bomba, ma gli autori lo fanno uscire

14 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

Edoardo Ercole a Domenica Live ha dichiarato che Gianmarco Onestini gli avrebbe raccontato di alcune avance ricevute da Michael Terlizzi. Il racconto è stato confermato dal direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, che ha ammesso di aver sentito lo stesso rumor.

“Gianmarco la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel. Mi ha detto ‘Michael c’ha provato con me’”.

Ieri sera il figlio di Serena Grandi è entrato nella casa del Grande Fratello per avere un confronto con Gianmarco, che però ha negato tutto. Mentre su Canale 5 c’era la pubblicità, su Mediaset Extra la discussione tra Onestini ed Ercole è continuata.

“Io ho la coscienza pulita, io so quello che tu hai detto, lo ricordo bene. – ha detto Edoardo – Gianmarco guarda dove siamo, lo vedi dove siamo? Tu stai dicendo boiate! Vuoi veramente che tiro fuori il vero motivo per cui ci siamo visti a Cesenatico? Lo dico?”

Dopo l’ultima frase di Edoardo, Gianmarco è sbiancato ed è rimasto in silenzio, purtroppo però gli autori hanno chiesto ad Ercole di lasciare la casa.
Cosa è successo a Cesenatico?

 

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!