Michael Terlizzi fa una confessione e scoppia a piangere

14 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Sono giorni che Michael Terlizzi si sfoga con Cristian Imparato e Gianmarco Onestini e oggi è crollato. Il figlio di Franco era in camera con Gennaro e Gianmarco e ha confessato di non sentire l'affetto dei suoi coinquilini.
"Già per il mio problema ho mille pensieri. [...] Poi nel mio quotidiano ho dei rapporti importanti, qui sono strano. Non so, lo confesso, è come se mi sento che non mi hanno accettato. Io a casa ho molto affetto, in famiglia e tra i miei amici. Qui dentro mi rimetto in discussione. Io mi appoggio molto, ma qui non lo trovo, lo cerco."
Terlizzi poi si è spostato in salotto ed ha continuato a sfogarsi con Cristian. Michael ha detto di essere pensieroso e di non riuscire a viversi bene questa esperienza.
"Non mi sento a mio agio. Se devo stare qui dentro, devo stare bene con le persone che sono dentro. Non è che voglio stare bene con tutti o che voglio il bene di tutti. Diciamo che con qualcuno sto bene, ma per come sono fatto io, vorrei qualcosa di più. Per adesso non c'è questo. Magari ci sarà più avanti, ma per adesso non c'è e questo mi infastidisce. Sono davvero pensieroso. Io so che ci vuole tempo, però dall'altra parte penso troppo. Io non voglio essere necessario per voi in casa, però spero almeno di piacervi come persona. Ho paura di uscire senza aver lasciato a voi ciò che vorrei lasciarvi [...] Forse non devo cercare questo affetto qui dentro, non lo so".
michael terlizzi cristian imparato video Michael sembra davvero un bravo ragazzo, ma è troppo paranoico. Ha passato una settimana in paranoia per le insinuazioni di Cristian e ora è in crisi per il poco affetto che sente dai coinquilini.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!