Michael Terlizzi gay? Franco Terlizzi: “Non ci sarebbe niente di male” (VIDEO)

14 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Cristian Imparato ha confessato al Grande Fratello di avere dei dubbi sull'eterosessualità di Michael Terlizzi e questo, oltre ad averlo detto in Confessionale, ne ha parlato anche con il diretto interessato. Michael Terlizzi ha smentito categoricamente e parlandone con Kikò Nalli ha anche criticato il modo usato da Cristian Imparato.
“Kiko ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso? Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mia famiglia. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto. Adesso io dovrei prendere una ragazza di queste e giocarci? No!”
Nella puntata odierna di Domenica Live, Barbara d'Urso ha mostrato i video a Franco Terlizzi che ha così commentato l'affaire:
"Se mio figlio si innamorasse di un ragazzo non sarebbe per me un problema, assolutamente, è mio figlio! Quello che mi dà fastidio è che stanno dicendo una bugia perché non è gay, se lo fosse stato non sarebbe stato un problema però".
Insomma, dopo lo scontro Terlizzi-Warwick a L'Isola dei Famosi, Franco ha imparato la lezione e nel talk della d'Urso ne è uscito benissimo.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!