Michael Terlizzi svela il suo orientamento sessuale e fa un appello alla sua famiglia (VIDEO)

12 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

In questi giorni Cristian Imparato ha più volte insinuato che Michael Terlizzi sia gay. Il ragazzo non l'ha presa bene, ieri infatti ha passato tutto il pomeriggio in paranoia ed ha anche fatto un appello alla sua famiglia.
"Kiko ti rendi conto che lui ha detto tipo che sono represso, ti rendi conto? Cosa fa pensare? - ha detto Michael - Io se non vado con nessuna ragazza è perché qui dentro nessuna è il mio tipo, proprio per niente. Il fatto che nemmeno una delle ragazze mi piace può far venire dubbi sul mio orientamento sessuale? Poi fino a che tocchi solo me ok, ma qui tocca anche la mai famiglie. Queste battutine che fa potrebbero far male a mio padre e mia madre. Se io fossi stato gay non ci sarebbero stati problemi, ma non è questo il caso, assolutamente. Io non sono assolutamente gay, zero. Adesso tutti parleranno di questa cosa capisci? Io non voglio che si giochi con il mio orientamento, perché non va bene, non è giusto. Adesso io dovrei prendere una ragazza di queste e giocarci? No! Poi Cristian ha detto che non è l'unico qui dentro ad aver avuto il dubbio sulla mia presunta omosessualità. Capisci? Secondo te è una bugia o è la verità? L'idea che mia madre e mia sorella possono trovarsi in mezzo a una cosa del genere mi fa star male. Allora faccio un appello, mamma e Camilla ridete di questa cosa, vi prego, è una ca**ata! Io sto male se voi state male. Adesso però devo fare qualcosa. Devo fare qualcosa per sistemare questo casino che ha fatto lui. [...] Bisogna vedere se fanno vedere anche le cose che dico io. Lui è solo un ragazzetto a cui piaccio e sta cercando di creare confusione dove non c’è! Lui sta facendo questa cosa perché si sente rifiutato da me. A lui piaccio esteticamente me l'ha fatto capire. Ma questo dubbio lo trasmette agli italiani. A me non va bene. Non so se arrabbiarmi e fargli capire la cosa in maniera dura o fare finta di nulla."
Fortunatamente Kikò ha cercato di tranquillizzare Terlizzi.
"Ma rilassati, prendila come un gioco. Non entrare in paranoia. Stai entrando in un tunnel assurdo. Cristian sono sicuro che non ha detto quelle cose in maniera negativa. Non c'è nulla di male. Rilassati, vedrai che a casa nessuno sta male per una cavolata del genere. Vai da lui, parlaci e state uniti, che anche lui è un bravo ragazzo. Può nascere una bellissima amicizia".
Michael fa bene a dire la sua e Cristian è sicuramente invadente. Personalmente però non capisco tutto questo terrore, nessuno ha accusato Michael  di essere un molestatore. Non bastava dire 'Cristian sono etero, rassegnati".? Comunque Kikò continua a piacermi, dice sempre la cosa giusta al momento giusto, per adesso è uno dei miei preferiti.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!