Michele Bravi coinvolto in un terribile incidente mortale – il cantante è sconvolto

24 Nov 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Ieri sera Michele Bravi è rimasto coinvolto in un terribile incidente stradale, nel quale la conducente dell'altro veicolo è deceduta. Lo scontro è avvenuto in zona San Siro, Michele guidava una Bmw di un servizio di car sharing e sulle dinamiche sta indagando la magistratura. Il cantante ha rilasciato delle dichiarazioni al Corriere della Sera:
"Lascio l’accertamento alla magistratura, in cui ho massima fiducia e rispetto. Sono giorni di profondo dolore – dice al Corriere della Sera -, questo avvenimento ha sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a me. Nel riguardo della sofferenza che si sta vivendo, non mi sento di affrontare gli impegni presi in precedenza, i concerti, gli incontri e qualsiasi altra attività mi porti ad espormi. Ho bisogno di fare un passo indietro, lasciare che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il silenzio è la forma di rispetto a cui affido tutti i miei pensieri".
Il comunicato stampa:
"Giovedì sera, Michele è rimasto coinvolto in un incidente stradale in cui purtroppo la conducente dell’altro veicolo interessato, non è sopravvissuta.  Confidiamo nel lavoro della Magistratura nella determinazione delle responsabilità del sinistro. Quanto accaduto ha certamente ed intimamente sconvolto le vite di tutti coloro che erano legati alla persona che non c’è più e a Michele. In questo momento nel rispetto del dolore di tutti, gli impegni professionali presi in precedenza saranno annullati. Nello specifico: i due live di domenica 25 novembre presso il Teatro Principe di Milano sono ANNULLATI il live di mercoledì 28/11 a Roma presso la location Largo Venue è ANNULATO Vorremmo specificare che l’intervista di Verissimo che andrà in onda oggi pomeriggio è il risultato di un intervento registrato il giorno precedente all’incidente. Vi preghiamo di rispettare il silenzio di Michele in modo che chi di dovere possa fare il proprio lavoro senza interferenze. Il team di Michele Bravi"
Fonte, Corriere della Sera: "Michele Bravi coinvolto in un incidente mortale: «Soffro per la vittima, giorni di profondo dolore".
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!