chiara ferragni

Michele Mirabella scambia Chiara Ferragni per un’attrice che crede essere morta (ma è viva e vegeta!) – il video surreale

Michele Mirabella ieri nel primo pomeriggio è stato ospite su Rai Uno a Vieni Da Me di Caterina Balivo.

Il noto conduttore di Buongiorno Elisir, in un clima scanzonato, si è divertito a cercare di riconoscere gli idoli dei millennials e dopo aver fallito con Achille Lauro (“cosa è, un nome di una barca?”), Rovazzi (“non lo conosco ma me ne farò una ragione”) e Ghali (“ha presentato per caso il nuovo disco a San Vittore?”), ha dato il meglio di sé quando ha provato a riconoscere Chiara Ferragni.

E’ Faye Dunaway! No, è morta” ha risposto improvvisamente Michele Mirabella (nonostante la Dunaway sia una splendida attrice di 78 anni ancora in vita!) “E’ molto graziosa, è un’attrice? Ah, Ferrara? Ferrazza? Ferrazzi? Ferragni? E chi è? Che mestiere fa? L’influencer? Questa è peggio della showgirl! Lei non fa nulla! Ho capito chi è: è un genio! Questa ha inventato il modo di non lavorare e guadagnare i milioni. E’ il premio nobel della furbizia, bravissima. E’ anche una bella figliola“.

Ecco il video:

 

Anche su Fedez, Michele Mirabella ha avuto un po’ di problemi: “Fedez? Oddio e chi è mo ‘sto Fedez. Anche lui non fa niente dalla mattina alla sera? Ah fa il cantante, quindi un lavoro lo fa”.

Un idolo indiscusso.

chiara ferragni

GOSSIP

Articoli più letti del mese