Michele Morrone Fisico Mutande Sirene (6)

Michele Morrone è sposato, ma bacia una ballerina di Amici – le foto

Michele Morrone è felicemente (?) sposato, eppure i paparazzi di Chi lo hanno sorpreso fra le strade di Roma con la lingua in bocca ad Elena D’Amario, storica ballerina di Amici di Maria De Filippi.

Lui non ha bisogno di presentazioni (e chi bazzica BitchyX.it lo sa bene), lei è la storica ex fidanzata di Enrico Nigiotti, visto qualche settimana fa sul palco del Festival di Sanremo ed al momento sembrerebbero essere molto intimi, nonostante lui abbia una moglie e due figli.

Michele Morrone è infatti sposato con la stilista libanese Rouba Saadeh da cui ha due figli, Marcus e Brando, di quattro e due anni.

Alla luce di queste foto le ipotesi sono due: o il bel Morrone non è più felicemente sposato ed ha intrapreso le vie della separazione (a nostra insaputa) oppure Elena è a tutti gli effetti la sua amante segreta.

Michele Morrone Elena D'Amario

Ma ricordiamo al mondo chi è Michele Morrone:

Michele Morrone pacco Michele Morrone Fisico Mutande Sirene (10) Michele Morrone fisico costume Sirene (1) Michele Morrone fisico Michele Morrone fisico 2

EDIT: ecco il commento di Michele Morrone alle foto

“Il nostro matrimonio è finito, ve lo dico perché non mi va che lei passi da persona tradita, e non mi va nemmeno a me di passare come traditore senza cervello”.

GOSSIP

Articoli più letti del mese