michele morrone

Michele Morrone fa arrabbiare la comunità trans – ecco cosa è successo (VIDEO)

Michele Morrone, il tritone di Rai Uno che tutti abbiamo ammirato almeno una volta come mamma l’ha fatto (e se vi siete persi certe immagini correte su BitchyX), ieri è stato duramente attaccato dalla comunità trans dopo aver visto un suo video in cui dava della “ca**o di trans” ad una ragazza MtF.

Insieme ad un amico, Morrone ha infatti commentato così una ragazza MtF: “Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E’ una c**o di trans“; un’esternazione volgare che ha attirato molte critiche a cui oggi l’attore ha deciso di rispondere con una serie di video:

 

“Ciao, ieri ho fatto una storia con un mio amico che si chiama Amir, qua sul mio Instagram dove inquadravo una persona di natura transessuale. Giocavamo un po’ su questa cosa. Ho ricevuto dei messaggi da persone transessuali dove mi dicevano appunto che ero uno st***o, che non dovevo assolutamente prendere in giro queste persone. Non mi sembra di aver preso in giro nessuno, e mi spiace se queste persone si sono sentite offese da questa cosa. Non era mia intenzione”.

“Volevo aggiungere che dato che stiamo sempre a parlare di parità dei sessi non dovrebbero offendersi. Anche perché il mio era un tentativo di gioco e di scherzo, non voleva essere altro. In ogni modo, mi scuso pubblicamente ma non voleva assolutamente essere un’offesa. Ripeto, qui si parla sempre di parità dei sessi, ma poi se uno si offende se si scherza sulla normalità di quella che dovrebbe essere dei fatti, poi alla fine questa parità viene a mancare”.

Personalmente non credo che Michele Morrone abbia qualche problema con le ragazze trans, ma è altrettanto vero che se la ragazza in questione fosse stata biologica non avrebbe mai esclamato: “Lei è una c**o di venticinquenne, che ne pensi di lei? E’ una c**o di donna“. O sbaglio?

trans

comments

LGBT

Articoli più letti del mese