Michelle Hunziker attacca Adriano Celentano: “Ho altri valori, ecco perché ho lasciato il suo show”

20 Feb 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Che fine ha fatto Adrian di Adriano Celentano? Dopo settimane di sospensione a causa di un malanno di stagione, potrebbe tornare da metà del prossimo mese (l'influenza più lunga della storia), ma anche nelle prossime puntate non ci sarà Michelle Hunziker, come inizialmente annunciato dai media. La conduttrice decise infatti di abbandonare la nave prima ancora di salpare e - intervistata dal Corriere della Sera - ha fatto un duro attacco al cantante ed al suo cartone animato.
"Quando abbiamo fatto le prove non ci è stato mostrato il cartone, l'ho visto da casa. C'è un momento in cui il protagonista salva due ragazze, molto sexy, che sono state appena aggredite da un gruppo di malviventi che hanno cercato di stuprarle. Si rivolge loro e dice: 'Se aveste bevuto qualche bicchierino in meno forse avreste evitato l'increscioso approccio con quei tipi loschi'. Quella scena mi ha raggelato. Io sono presidente di un'Associazione, Doppia Difesa, che difende le donne e il primo messaggio che diamo è che le vittime di violenza non devono mai sentirsi in colpa per nessun motivo. Il mio ruolo e i miei valori sono incompatibili con messaggi di questo tipo. E mi riferisco esclusivamente al cartone non al live".
Poi spiega perché ha deciso di abbandonare lo show prima ancora di iniziare.
"Sono una grande fan di Adriano e continuerò a stimarlo come artista. Ci avevo creduto tanto in quel progetto. Quando mi hanno cercato per i live sono corsa. Ma è stata un'occasione persa". Lo dice Michelle Hunziker in un'intervista al Corriere della Sera, dove spiega perché ha dato forfait allo show di Adriano Celentano  raccontando di aver trascorso "ore e ore, girovagando per lo studio, attendendo che arrivasse Celentano. E nessuno prendeva alcuna decisione. Un giorno finalmente l'ho visto, gli ho detto 'Adriano il pubblico vuole te, non la tua assenza. I fan amano te'. Non c'è stato nulla da fare. Così ho deciso di andarmene. Con il senno di poi ho fatto la scelta giusta. Visto anche il cartone".
E considerando che lo show di Adriano Celentano è uno dei flop più rumorosi degli ultimi 20 anni di Mediaset, ha fatto proprio bene ad andarsene. adriano celentano adrian cartone
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!