Michelle Visage lancia un merdone ad una popparola durante un’intervista (in cui le avevano chiesto tutt’altro)

30 Aprile, 2020 di Fabiano Minacci

Michelle Visage è una vera stronz*tta e chi ha imparato a conoscerla a RuPaul’s Drag Race – dove da un decennio veste le panni della giudice – lo sa bene.

Per questo motivo durante la sua ultima intervista concessa a Gay Times è riuscita a tirare un merdone ad una popparola nonostante il giornalista le avesse chiesto tutt’altro…
Chissà da quant’è che covava questa frecciatina… Ed alla fine l’ha lanciata.

Interrogata su Nicki Minaj che è stata giudice d’onore della prima puntata della 12^ stagione di RuPaul’s Drag Race, Michelle Visage ha risposto che Jessie J è una stron*a.

“Nicki Minaj? Ha inserito il mio nome in un suo rap, mi sento così realizzata! Quando è venuta allo show è stata sincera, onesta e se stessa. Sai, quando arrivano le superstar non sai mai cosa aspettarti. Non sai se saranno presuntuose, poco gentili o gelide come lo è stata Jessie J quando siamo andati in tour in Australia. Ma Nicki no, lei è stata fantastica. E non mi importa se scrivi di Jessie J, lei non è stata affatto carina. Eravamo così felici di vederla e non è stata gentile, prima di vederla ero super eccitata e poi ero tipo ‘Buuu’. Sa cantare, ma mi ha resa triste. Per questo motivo non voglio incontrare Madonna, non voglio restare delusa!”.

Quanto amo Michelle Visage.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Madame X loves @madonna FOREVER @rupaulsdragrace TONIGHT

Un post condiviso da Michelle Visage (@michellevisage) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!