Michael Terlizzi parla del suo rapporto con Gianmarco Onestini e confessa perché dorme con lui

13 Maggio, 2019 di Fabiano Minacci

Ieri sera Gianmarco Onestini ha litigato con Kikò Nalli ed è intervenuto Michael Terlizzi, per cercare di calmare il suo amico.

“Guarda che Kiko ti vuole bene come me. Sei un fratello per me. Io mi ritengo davvero un fratello per te, per questo se devo dirti qualcosa o criticarti lo faccio.”

Poco dopo, Michael si è fermato a parlare con Valentina Vignali ed ha parlato del suo rapporto con Gianmarco, spiegando anche perché è così legato a lui e come mai dormono insieme.

“Ma io ero amico suo già da prima del GF. Io e lui dormiamo insieme perché lo conosco da tempo, non è come con voi. Perché? Siccome abbiamo fatto Temptation Island insieme e abbiamo legato, per questo abbiamo questo rapporto. Mi permetto di dirgli le cose perché lo conosco bene e sono più grande di lui. Sono un po’ più maturo, ho anche dieci anni più di lui.
A lui manca il fratello perché non è ancora venuto a trovarlo, gli manca anche la madre. Lui non riesce ad amalgamarsi bene. Prima ha litigato con Kiko perché lui è nervoso.
Kiko scherza alla romana, lo fa anche con me, Gianmarco però è diverso, su alcuni punti di vista deve crescere. Io so come è fatto, lo conosco meglio di voi.”

Domani probabilmente si parlerà anche della bomba lanciata ieri a Domenica Live da Edoardo Ercole (voce che ha sentito anche Riccardo Signoretti).

“Gianmarco la scorsa estate mi ha detto che ha avuto un episodio particolare con Michael Terlizzi durante le riprese di Temptation Island Vip, quando erano in hotel. Mi ha detto ‘Michael c’ha provato con me’”.

Vedendo la sensibilità e il bisogno di contatto di Michael, con tutta probabilità Gianmarco avrà frainteso l’atteggiamento di Terlizzi.

Intanto Cristian Imparato ha pubblicato una storia con una foto di Michael e Gianmarco Onestini.

michael terlizzi gianmarco onestini amici amore cristian imparato

michael terlizzi gianmarco onestini amici amore cristian imparato

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!