liam hemsworth miley cyrus again love amore

Miley Cyrus e Liam Hemsworth tornano insieme? “Lui è stanco di essere umiliato”

Ormai è passata una settimana dall’annuncio della rottura tra Miley Cyrus e Liam Hemsworth, ma i fan della coppia sono convinti che i due torneranno presto insieme. Stando invece a quello che riporta Vanity Fair, Liam sarebbe stanco del comportamento di Miley.

“Lui è stanco di essere umiliato, questa volta è davvero finita. – ha rivelato una fonte alla rivista NW – Nel modo in cui Miley si sta comportando sta facendo un ottimo lavoro per far sì che lui non tornerà sui suoi passi.”

Un’altra fonte ha parlato con il The Sun ed ha rivelato che la famiglia Hemsworth sarebbe felice di un addio definitivo tra Miley e Liam.

“Il fatto che loro usino sempre la parola separazione e non divorzio irrita la famiglia di lui. Loro credono che sia meglio chiudere definitivamente. Il loro matrimonio è stato tossico per troppo tempo. Non sono fatti per stare insieme”.

Liam Hemsworth e l’annuncio della separazione da Miley Cyrus.

“Ciao a tutti. Io e Miley ci siamo separati, è vero. Io le auguro solo il meglio, spero sia in salute e felice anche senza di me. Questa è una faccenda personale e io non ho fatto nessuno commento a nessun giornalista o media in generale. Sono stufo, vi assicuro che le dichiarazioni che mi attribuiscono sono false. Pace e amore, Liam Hemsworth”.

Solo lei potrebbe far riappacificare Miley e Liam…

 

 

Miley Cyrus

GOSSIP

Articoli più letti del mese