Millie Bobby Brown cerca di ingannare i fan, ma viene scoperta e cancella il video

15 Settembre, 2019 di Fabiano Minacci

Dimenticatevi la tenera Undi (sì, nella versione doppiata in italiano di Stranger Things si chiama così) perché Millie Bobby Brown in questi anni è cresciuta ed ora ha addirittura lanciato una sua linea di cosmetici vegani per la cura della pelle.

Millie – come ha raccontato in una recente intervista prima del lancio della linea beauty Florence By Mills – ha deciso di realizzare questa linea di prodotti assolutamente vegani, cruelty free e non testati sugli animali, perché credeva ci fosse una lacuna nel mercato per i giovani. Insomma, una persona caritatevole.

“Sono seduta su una poltrona per il trucco da quando ho 10 anni ed ho conosciuto tutti i tipi di prodotti. Hanno creato effetti speciali sul mio viso, sangue compreso, hanno usato tutti i diversi tipi di fondotinta… Volevo entrare nel settore perché c’era una lacuna nel mercato per i giovani”.

Peccato però che quando ha mostrato su Instagram la routine di cura per la pelle con i prodotti della sua stessa linea, a molti sia sembrato uno scherzo. Millie Bobby Brown, infatti, come una poraccia qualsiasi uscita da Uomini e Donne, nel video incriminato non usa realmente i prodotti che sponsorizza e finge di spalmarsi sul viso scrub e creme idratanti cercando di ingannare i suoi followers, che invece se ne sono accorti e l’hanno sommersa di critiche.

E se da una parte ci sono le ex corteggiatrici che fingono di bere i beveroni drenanti senza neanche bagnarsi le labbra, dall’altra che la Brown che si pulisce il viso passando semplicemente le mani. Genia.


Visualizza questo post su Instagram

welcoming @bootsuk to the florence family! @florencebymills is now available on boots.com ♡

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown) in data:

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e Twitter!