Milly Carlucci commenta Barbara d’Urso, la presunta rivalità con Maria De Filippi e la diffida a Mediaset

06 Dic 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Da anni ormai Milly Carlucci e Maria De Filippi si scontrano a colpi di share con i loro programmi il sabato sera. Se all'inizio ha sempre vinto Kween Mary, nelle ultime due stagioni la conduttrice di Rai Uno si è presa qualche rivincita. Intanto sui social sono nate due fazioni e oggi la Carlucci ha commentato in un'intervista sul Corriere della Sera questa "faida tra fan". Milly ha anche parlato della presunta diffida inviata a Mediaset in merito ad Amici Celebrities.
"Quello è un folclore giornalistico che, tutto sommato, ha fatto bene a entrambe. L’Italia vive di Guelfi e Ghibellini, di Coppi e Bartali. Il derby del sabato sera ha illuminato entrambe le reti. Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte. E riguarda Mediaset, non Maria. Doveva restare una comunicazione riservata tra avvocati".
La giornalista ha poi chiesto a Milly Carlucci di commentare l'operato delle sue colleghe. La presentatrice di Ballando con le Stelle ha speso belle parole per tutte, definendo anche Simona Ventura, Mara Veneir e Antonella Clerici "amiche".

Milly Carlucci parla delle colleghe.

"Maria riassume tutti i ruoli di cui parlavamo, è una grandissima donna e penso abbia fatto molto per la causa femminile. Antonella Clerici, Mara Venier, Simona Ventura... sono amiche, persone di cuore anche con il pubblico, persone che ti abbracciano. Barbara d'Urso invece ha un suo stile con cui devi fare i conti. Chiaramente punta sull’essere divisivo, ma è pop e fa bene quello che fa".
   
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!