Milly Carlucci fa i nomi delle migliori conduttrici italiane e parla della vittoria su Amici

13 Apr 2019 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Milly Carlucci è stata ospite a Tv Talk e le hanno chiesto se è vero quello che si dice sul web, ossia che ci sarà un collegamento in diretta tra Ballando con le Stelle e Amici.
"Se è vero quello che scrivono? Verissimo quello che si è detto e chissà che non succeda davvero. Non sappiamo bene come accadrà, se faremo una differita o cosa. Potrebbe arrivare presto il collegamento tra questi due programmi del sabato sera. Con questo collegamento chi vince è chi deve veramente vincere, il pubblico a casa. - ha continuato la Carlucci - Questa rivalità è solo fuffa, ma che serve ad accendere i riflettori. Vittoria sul competitor? No, queste sono cose fatte dagli italiani a cui piace fare il tifo. Poi ovviamente sono importanti per le aziende, per la pubblicità. Ma noi come squadra non guardiamo a questi dati, pensiamo solo a confezionare un buon prodotto per il pubblico. Vogliamo far divertire la gente".
Parlando dell'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show (con Conti, Bonolis e Scotti come ospiti), un'analista ha chiesto alla Carlucci chi vorrebbe con lei in una versione femminile di questo trio. Milly (ovviamente) ha risposto a modo suo, accontentando un po' tutti.
"Dirne solo due sarebbe impossibile. Posso dire Raffaella Carrà, Barbara d'Urso, Michelle Hunziker, Mara Venier, Antonella Clerici e Maria De Filippi. Se devo fare solo nomi Rai ti dico Mara e Antonella".
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!