milly carlucci selvaggia maria de filippi

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi e fa una rivelazione su Selvaggia Lucarelli

Lo scorso ottobre ospite di Tale e Quale Show, Milly Carlucci ha fatto un appello a Maria De Filippi. La conduttrice Rai ha chiesto a Kween Mary di diventare ballerina per una notte di Ballando con le Stelle.

“Carlo posso chiederti una commissione? Una piccola commissione, un mio desiderio. Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito speciale? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni. Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”.

Adesso dalle pagine del settimanale F, Milly Carlucci è tornata a parlare di quell’appello.

“Certo, è vero, adesso vedremo. Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta…”

In pratica Mary ancora non ha dato una risposta?

Nelle ultime settimane avevano iniziato a circolare dei rumor secondo i quali la De Filippi avrebbe potuto arruolare Selvaggia Lucarelli ad Amici. In merito a queste voci, Milly ha chiarito che la Lucarelli rimarrà dietro al bancone dei giudici di Ballando con le Stelle.

“Selvaggia ci sarà”.

Il video dell’appello di Milly Carlucci.

maria de filippi

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese