giulia de lellis contro daniela martani social ridere

“Sono stata minacciata da Giulia De Lellis” – lo sfogo social (VIDEO)

Poche ore fa Daniela Martani ha offeso Giulia De Lellis per aver indossato delle pellicce vere. Adesso l’ex gieffina dice di essere stata minacciata dalla nostra vulcanologa.

“La povera Giulia De Lellis si è offesa per quello che le ho detto poco fa. Capite ragazzi? Non è che si è dispiaciuta per il fatto di aver indossato pellicce di animali scuoiati in modo brutale, no, no. Se l’è presa per quello che ho detto e non per le sue pellicce. Lei si è offesa a morte per quello che le ho detto io e mi ha anche minacciata. Lei ha detto che ci vedremo presto probabilmente in tribunale. A questo punto ragazzi, io non vedo l’ora.”

La Martani ha anche aggiunto che per il parka di Giulia sono stati uccisi circa venti animali.

“Per essere precisi, per il cappuccio del parka indossato da quella strega saranno stati uccisi una ventina di poveri animali. Giulia De Lellis, strega!”

La De Lellis in questo momento…


Lo sfogo di Daniela contro Giuliona.

“Cari amici follower volevo far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Mi dispiace anche nominarla perché mi dà fastidio fisico, io non la sopporto. Ecco, quella minus habens di Giulia, continua a promuovere la crudeltà sugli animali postando foto di lei con le pellicce e promuovendo una marca specifica. Qualcuno dica a quella minus habens che indossare pellicce nel 2018 è da peracottare arricchite. Hai capito? Peracottara, sei una peracottara! Il suo quoziente di intelligenza è pari allo zero, ancora non ha capito che per fare pellicce pellicce vengono ammazzati milioni e milioni di animali. Hai capito peracottara? Secondo voi questo lei l’ha capito? Io dubito. Lei è talmenta cattiva, priva di ogni tipo di sentimento e empatia verso altri esseri umani, che non gli frega proprio un ca**o.”

Giulia De Lellis

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese