Il mistero di Alessia Marcuzzi a L’Isola dei Famosi: spunta un nuovo retroscena

28 Gen 2020 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Alessia Marcuzzi non è più la conduttrice de L'Isola dei Famosi, la notizia è ormai certa. Al contrario però di quanto riportato da Dagospia che ha lanciato lo scoop (che ha scritto "si sussurra che la sora Alessia abbia deciso di concludere la sua esperienza con l'Isola, una scelta maturata alla luce di nuovi progetti che l'attendono") sembrerebbe che ad aver deciso il divorzio fra Alessia Marcuzzi e L'Isola dei Famosi non sia stata la conduttrice, bensì Mediaset. A svelare questo retroscena è stato il blogger televisivo Davide Maggio:
"Dagospia lancia l’indiscrezione della iena fuori dall’Isola per una scelta maturata alla luce di nuovi progetti che la vedrebbero impegnata. Stando a quanto risulta a DavideMaggio.it, invece, la decisione di porre fine all’era Marcuzzi arriverebbe direttamente da Mediaset (che l’aveva ufficialmente confermata in un primo momento), intenzionata a cambiare e a ridare smalto al programma dopo l’ultima deludente edizione (quella dello scorso anno ha registrato il record negativo di ascolti ed è stata caratterizzata dal caso Fogli)".
Davide Maggio concorda però con quanto scritto su TvBlog in merito al nome che dovrebbe sostituire Alessia Marcuzzi: si tratterebbe davvero di Ilary Blasi.
"Qualcun altro, non a caso, sta infatti muovendo ‘passi da gigante’ per assicurarsi la conduzione dell’Isola dei Famosi 2020. Chi sarà mai?".
Che ne pensate?
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!