Miz Cracker Aquaria

Miz Cracker e Aquaria: a RuPaul’s Drag Race si scatena la guerra fra poracce – ecco cosa ha causato tutto (VIDEO)

La decima stagione di RuPaul’s Drag Race è iniziata cavalcando la vena della polemica che tanto piace a noi gheis grazie alle nemiche amatissime Miz Cracker e Aquaria.

Miz Cracker e Aquaria

Le due, che qualche stolto potrebbe paragonare a Coco Montrese e Alyssa Edwards, in passato sono state grandi amiche ed in qualche occasione si sono anche vestite da gemelle.

Aquaria (che è sicuramente più bella ma meno carismatica di Miz Cracker) avrebbe iniziato a mal sopportare quest’ultima quando – secondo lei – avrebbe iniziato a copiarle il make up.

L’amicizia si è poi definitivamente rotta quando Miz Cracker si sarebbe presentata ad un evento con un vestito molto simile a quello che aveva sfoggiato Aquaria poche settimane prima: giallo, aderente, con un buco sul petto.

BITCH STOLE MY LOOK.

Miz Cracker ha davvero copiato Aquaria o quest’ultima soffre di manie di persecuzione? La catfight è appena iniziata e se davvero non vogliono farci rimpiangere Coco e Alyssa ne hanno di cereali sottomarca da mangiare.

E’ ancora presto per decidere da quale parte stare, ma al momento OK IT’S TIME FOR DINNER vince sull’Acquario dei pesci rossi.

Ovviamente nessuna di queste poracce batterà mai la vera vincitrice di questa stagione: Vanessa Vanjie Mateo aka Miss Vanjie. Miss Vanjie. Miss Vaaanjie.

rupaul's drag race

comments

LGBT

Articoli più letti del mese