Il modello di Call Me Maybe non voleva fare “il gay”: i retroscena sul video e la scena scartata

09 Giu 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Holden Nowell è il modello che nel 2011 è apparso nel video di Call Me Maybe e in questi giorni ha rilasciato un'intervista a iHeartRadio destinata a far discutere. Holden ha detto di essere stanco di essere riconosciuto come il ragazzo gay di Call Me Maybe ed ha anche rivelato di essersi rifiutato di baciare il chitarrista della clip.
"Il fatto che alla fine del video mi hanno reso gay...diciamo che non mi è stato bene... non mi piace che la gente mi ricordi come il gay di Call Me Maybe. Questa è una cosa che mi dà fastidio. Sono stanco di questa cosa. In realtà alla fine del video avrei dovuto baciare il ragazzo, ma io mi sono rifiutato, ho detto una cosa come 'Sarò onesto, io non bacio i maschi, sopratutto non lo farò per 500 dollari'. Diciamo che non mi sento a mio agio a baciare un altro uomo". Pur di evitare quel bacio ho detto al regista che sarebbe stato carino dare il mio numero al chitarrista".
Ma ringraziasse il cielo che qualcuno lo riconosce. Fossi stato nel regista, dopo il rifiuto del bacio... Ci sono ragazzi decisamente più belli e a loro agio nel baciare un altro uomo senza preoccuparsi di quello che pensa la gente.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!