mondo di patty cast morin polo gay

Il Mondo di Patty, un attore parla delle violenze sessuali e fa dichiarazioni assurde: “È difficile per noi etero…”

Dopo le numerose dichiarazioni contro Juan Darthes, ieri uno dei miei lettori mi ha fatto notare che un attore de Il Mondo di Patty non si è scagliato contro l’uomo, ma ha quasi messo in dubbio le accuse di violenza. Si tratta di Martin Bossi, che ha recitato nella serie tv nel ruolo di Polo.

“Uomini e donne sono uguali? Se io domani dico ‘Adriana mi stava provocando, si è avvicinata a me e io ero a disagio’ sapete cosa fanno tutti? Si mettono a ridere. Se per il caso di Juan Darthes fosse stato il contrario? Se Juan dicesse ‘Lei mi ha provocato, mi ha toccato e baciato, io ero a disagio, ma ero scioccato e immobile’? Voglio anche dire che siamo in un momento molto difficile per noi etero. Oggi è dura essere eterosessuali. Se dici di essere gay sono tutti felici per te e ti applaudono per il coraggio. Però se io dico che mi piacciono le ragazze e lo sottolineo allora mi accusano di discriminare ed essere antico.

Io ho iniziato a capire le basi della società da piccolo. Ero un bambino e mia sorella mi ha insultato, io le ho tirato la coda, mio padre ci ha visti e dopo avermi messo in punizione e preso a calci mi ha detto ‘cosa fai? lei è una donna, non si toccano le donne’.
Tempo dopo mio padre ha beccato mia sorella che mi colpiva e io che piangevo e mi ha detto ‘smettila di piangere, cosa sei una femminuccia? Vergognati’.

Questo per dire anche che ci sono molte donne che violentano i maschi e nessuno dice nulla, al massimo le persone ridono. Quindi quando sentiamo queste accuse cerchiamo di riflettere prima di puntare il dito”.

Che il machismo e gli stereotipi di genere facciano male anche agli uomini è verissimo, ma era davvero il momento di tirare fuori questa cosa dopo le denunce di mezzo cast di una serie? E cosa c’entrano i gay? Ma soprattutto, ‘è un momento difficile per noi etero’? Martin Bossi vuole provare ad essere un ragazzo gay per 1 mese?

 

Ph: Il Mondo di Patty Patito Feo fan

NEWS

Articoli più letti del mese