Il Mondo di Patty, un attore parla delle violenze sessuali e fa dichiarazioni assurde: “È difficile per noi etero…”

20 Dic 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo le numerose dichiarazioni contro Juan Darthes, ieri uno dei miei lettori mi ha fatto notare che un attore de Il Mondo di Patty non si è scagliato contro l'uomo, ma ha quasi messo in dubbio le accuse di violenza. Si tratta di Martin Bossi, che ha recitato nella serie tv nel ruolo di Polo.
"Uomini e donne sono uguali? Se io domani dico 'Adriana mi stava provocando, si è avvicinata a me e io ero a disagio' sapete cosa fanno tutti? Si mettono a ridere. Se per il caso di Juan Darthes fosse stato il contrario? Se Juan dicesse 'Lei mi ha provocato, mi ha toccato e baciato, io ero a disagio, ma ero scioccato e immobile'? Voglio anche dire che siamo in un momento molto difficile per noi etero. Oggi è dura essere eterosessuali. Se dici di essere gay sono tutti felici per te e ti applaudono per il coraggio. Però se io dico che mi piacciono le ragazze e lo sottolineo allora mi accusano di discriminare ed essere antico. Io ho iniziato a capire le basi della società da piccolo. Ero un bambino e mia sorella mi ha insultato, io le ho tirato la coda, mio padre ci ha visti e dopo avermi messo in punizione e preso a calci mi ha detto 'cosa fai? lei è una donna, non si toccano le donne'. Tempo dopo mio padre ha beccato mia sorella che mi colpiva e io che piangevo e mi ha detto 'smettila di piangere, cosa sei una femminuccia? Vergognati'. Questo per dire anche che ci sono molte donne che violentano i maschi e nessuno dice nulla, al massimo le persone ridono. Quindi quando sentiamo queste accuse cerchiamo di riflettere prima di puntare il dito".
Che il machismo e gli stereotipi di genere facciano male anche agli uomini è verissimo, ma era davvero il momento di tirare fuori questa cosa dopo le denunce di mezzo cast di una serie? E cosa c'entrano i gay? Ma soprattutto, 'è un momento difficile per noi etero'? Martin Bossi vuole provare ad essere un ragazzo gay per 1 mese?   Ph: Il Mondo di Patty Patito Feo fan
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!